Mondi
Paralleli
Associazione di Volontariato |
LA PEDOFILIA E' UN CRIMINE NON DISABILITA'
di Marisa Melis
QUOTIDIANO SARDEGNA DEL 23 marzo 2013
Per quanto ancora dobbiamo sentire i paladini delle cose giuste che si insultano cercando e citando “a dir loro” gli appellativi più qualificanti: “cerebroleso”, “autistico” e via discorrendo?
Non possono offendersi senza cercare chi non li cerca?
Non capiscono che possono ferire altre persone?
Dopotutto chi nasce e diventa cerebroleso non ha grandi colpe in questa società.
Mentre loro hanno la colpa di far imbestialire i familiari dei cerebrolesi.
Decisamente vomitevole l’intervista che ha rilasciato il cardinale sud-africano Napier, tra l’altro partecipante al Conclave per l’elezione del Papa (?!) che ha affermato:” la pedofilia non è un crimine, ma bensì una “disabilità” .
E’risaputo che anche le formiche nel loro piccolo si inca…volano!
Io sono una di quelle formiche!
Per cortesia non mischiate la disabilità che è una cosa pulita e non voluta con la pedofilia che è l’espressione più bieca e marcia della perversione di una mente lurida, schifosa e immonda.
Come è possibile che una persona che ha fatto “alti” studi poi si esprima in questo modo?
Penso e di quel che dico mi prendo la responsabilità che, detto signore abbia sprecato anni sui libri, se poi questi sono i miseri risultati ottenuti.
La pedofilia è qualcosa di NON giustificabile in alcun modo.
Non pulisce la coscienza la scusante data da persone che, hanno dichiarato di essere state vittime di pedofili e a loro volta hanno trovato altre vittime da sacrificare!
Non accostate per nessun motivo la parola pedofilia ai nostri figli con disabilità.
Non permettiamo questa vostra confidenza, vi vogliamo lontani dalle nostre problematiche che sono serie, costruttive, aperte al dialogo con chi veramente ha voglia e la capacità di risolverle.
Noi genitori di persone con disabilità che portiamo e sventoliamo fieri la bandiera (virtuale) rappresentante le lotte per i nostri cari, vogliamo tenervi alla larga da noi.
Perciò ai paladini delle cose giuste e ai “parolaccieri” prima di proferir parole contro i nostri ragazzi sarebbe consigliato contassero sino a un milione.
Babà!!
Associazione di
Volontariato “MONDI PARALLELI” Onlus - Via Irlanda, 6 -
09045 Quartu S. Elena (CA) - Cod.fisc. 92222460922
Cellulari 335-7537169 388-0402750 - mail mondiparalleli2014@yahoo.it - pec mondiparallelisardegna@pec.it Costituzione 1/08/2014 - Iscrizione Registro Regionale Volontariato n.2433 del 29/09/2014 - IBAN IT 15S0101543953000070384574 |